Trenbolone acetato è uno steroide che è stato sviluppato per migliorare le prestazioni di allenamento degli atleti.Nel nostro negozio online, molti atleti acquistano trenbolone prezzo inferiore rispetto ad altri. Il farmaco è abbreviato come 'Tren'. Questo articolo esamina la necessità di prenderlo, i dosaggi, l'efficacia e gli effetti collaterali.
Trenbolone acetato è considerato un ormone universale, come tra le indicazioni per il suo utilizzo sono per migliorare le prestazioni di formazione, bruciare i grassi e guadagnare massa muscolare.
L'ormone è stato introdotto negli anni '60 del XX secolo. È stato originariamente creato per aumentare il peso del bestiame prima della macellazione. Gli atleti hanno iniziato a prendere attivamente lo steroide negli anni 70 e 80. A quel tempo, il produttore era la società farmaceutica tedesca Hoechst AG. Ben presto smise di produrre la forma acetata del farmaco e Parabolan divenne l'unico steroide disponibile. Più tardi, l'azienda ha introdotto un nuovo prodotto per gli animali, Finaplix. Pochi anni dopo, analoghi iniettabili dello steroide per gli esseri umani apparvero sul mercato nero, e Hoechst AG ha dovuto riavviare la produzione della forma acetata dell'ormone.
Il farmaco è apparso sul mercato nazionale all'inizio del XXI secolo. È stato fornito da British Dragon, che ha offerto il proprio sviluppo - la forma enantata dello steroide.
Oggi, l'acetato rimane la forma più popolare per gli atleti, poiché è facile per i medici regolare l'effetto dell'ormone sul corpo umano.
La forma acetata del farmaco è notevole per la sua breve durata d'azione e la rapida eliminazione dal corpo umano. In media, l'ormone viene eliminato in 24 ore. Di conseguenza, frequenti iniezioni di trenbolone sono necessarie per mantenere la forma fisica. Nonostante questo, il farmaco rimane popolare tra gli atleti.
La forma enantata dell'ormone ha un effetto di lunga durata, che dura fino a 10 giorni. Quindi, un'iniezione dovrebbe essere fatta una volta in 7 giorni, o 2 volte alla settimana in 1/2 dose.
Trenbolone hexahydrobenzylcarbonate ha un effetto di lunga durata e rimane efficace per 10-12 giorni. Il farmaco dovrebbe essere somministrato una volta alla settimana.
Per i principianti, trenbolone delle ultime due forme si raccomanda di essere iniettato due volte a settimana, perché in questo modo l'atleta si protegge da bruschi salti della concentrazione dell'ormone nel sangue.